La Giordania è un paese piccolo, ospitale e sicuro, con alcune chicche - come Petra - da visitare almeno una volta nella vita. E' un viaggio perfetto per un weekend lungo o una settimana on the road.
Il Giappone è un Paese sicuro e bellissimo, che non delude nessuna aspettativa. Si visita spostandosi con i treni e gli shinkansen, sempre puliti e puntuali. Le città più conosciute si possono visitare in due settimane, atterrando e ripartendo da Tokyo.
220 km a piedi sulle coste del Portogallo. Dalle alte scogliere dell’Alentejo alle spiaggia sabbiose dell’Algarve, nel mezzo di un parco naturale, attraversando piccoli paesi di pescatori.
Chi dice che la Liguria sia solo mare e deliziose casette colorate? In questo itinerario vi propongo un viaggio di un weekend, alla scoperta di una Liguria meno turistica e più insolita, dove la protagonista è la natura. Da non perdere in autunno!
Meta ideale per un viaggetto di pochi giorni, magari legato a un weekend lungo o a un ponte lavorativo. Io sono stata per il ponte del 25 aprile ed è stato perfetto: clima non troppo freddo, giornate soleggiate. Una Danimarca che vi sorprenderà!
Un viaggio all’insegna della musica. Un on the road indimenticabile dal Tennessee alla Louisiana passando per il Mississippi. La musica country di Nashville, la casa di Elvis Presley e il blues a New Orleans. 17 ore totali di auto in 11 giorni.
Un’immersione di autenticità asiatica. Bali sa offrire di tutto: cultura, tradizioni, mare, surf e isole con spiagge da sogno. Il mix perfetto fra relax e avventura. Un viaggio da fare almeno una volta nella vita .❤️
Un viaggio alla ricerca del Foliage tra le Dolomiti di Brenta in Trentino Alto Adige
3 settimane, con tappe già studiate a tavolino, saranno sufficienti per lasciarvi dentro una delle più grandi esperienze di Viaggio, che abbia mai provato. Il mito della strada più famosa al mondo.
Un viaggio a metà! A metà, tra natura e città… A metà, tra risparmio e lusso… A metà, tra deserto e caos più sfrenato… A metà, tra Europa e Asia.
Parigi…sempre un’ottima pensata❤️ (anche perché,partendo dall’Italia,è ad un’ora d’aereo)ed ho avuto la fortuna di vivermi questa città per festeggiare il mio compleanno!!L’autunno,ogni luogo,ogni esperienza.. sono stati un regalo :)
Weekend in scozia all’insegna della natura e del divertimento.
La Pasqua Greco Ortodossa di Santorini è una delle più belle e più conosciute in tutta la Grecia è non solo… Per questa ragione consiglio a tutti voi di viverla almeno una volta nella vita!
Il primo grande viaggio post pandemia non poteva che essere negli Stati Uniti! Qui troverete le info della permanenza a NY, prima tappa di un viaggio on the road proseguito sulla West Coast-> visitate il Diario di @Gian Filippo Bendandi per maggiori info
Un viaggio vissuto in coppia, con mia moglie, nel 2019. Siamo partiti da Bologna con un volo diretto per Malaga, preso un’ auto e, raggiunta la prima meta (Tarifa) abbiamo iniziato il nostro tour
Lo Stato messicano di Oaxaca è la meta giusta per immergersi nella cultura messicana, con i suoi colori, cibi, feste e bellezze naturali e architettoniche, ma anche per assoluto relax in spiaggia e divertimento a surfare sulle onde della costa pacifica.
La Transiberiana, con la sua variante Transmongolica, è a detta di molti “un viaggio fuori dallo spazio e dal tempo”. In 4 amici sognavamo da tempo questa esperienza, bramosi di affrontare questa affascinante avventura, con alcune fermate lungo percorso.
Viaggio completo, dove puoi visitare dal centro storico, passando per le passeggiate immerse nella natura (cammino di Santiago) fino ad arrivare a fare un tuffo nell’oceano.
Prima volta in Grecia alla scoperta di 3 tra le isole Cicladi più note: Mykonos, Ios e Santorini
Sofia, capitale della Bulgaria, è davvero una meta ideale per una toccata e fuga del weekend. Mettiamo che abbiate a disposizione poco tempo e che non vogliate spendere troppi soldi, questa potrebbe essere un'ottima meta per una breve fuga all'estero.